RINNOVATE LE CONVENZIONI CON ITALO E TRENITALIA

RINNOVATE LE CONVENZIONI CON ITALO E TRENITALIA

È stata rinnovata per tutto il 2023 la convenzione con Italo che offre agli iscritti all’Ordine uno sconto pari al 30% negli ambienti di viaggio Prima, Club e Salotti su tariffe FLEX, modificabili e rimborsabili, su tutte le tratte e ad eccezione della domenica. 

Allo stesso modo è stata nuovamente stipulata la convenzione con Trenitalia, valida fino al 31 dicembre prossimo, che consente agli iscritti di beneficiare dello sconto del 20% sulla Tariffa Base adulti per l’acquisto di biglietti ferroviari di 1° e 2° classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard nei servizi di cuccette e vagoni letto per viaggiare su tutti i treni del servizio nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte ed  Eurocity Italia-Svizzera limitatamente alla tratta interna). Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.

È inoltre attiva una nuova convenzione che mette a disposizione degli iscritti all’Ordine uno strumento utile per l’approfondimento e il consolidamento delle competenze linguistiche in lingua inglese mediante voicebooks (www.voicebooks.cloud). 

Qui tutte le convenzioni attive.