A UDINE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SUCCESSI A NORD-EST"

A UDINE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SUCCESSI A NORD-EST”

Venerdì 23 febbraio, alle ore 16 presso la sede di Confindustria Udine in Largo Carlo Melzi 2, è prevista la presentazione del libro “Successi a Nord-Est” scritto da Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore. L’autrice racconta la nostra regione attraverso la voce di tredici organizzazioni che, tramite il loro sviluppo, hanno contribuito a modellarne l’identità. L’incontro è organizzato dall’associazione Animaimpresa.

L’autrice Marzia Tomasin e Carlo Bagnoli, Professore Ordinario della Venice School of Management dell’Universitá Ca’ Foscari, daranno modo ai partecipanti di esplorare il nostro territorio in maniera inedita, facendo emergere le chiavi di successo di un tessuto sociale e imprenditoriale riconosciuto a livello nazionale per la sua unicità. La voce andrà poi direttamente ad alcune delle organizzazioni protagoniste del libro, con le testimonianze di Moroso Spa, Servizi CGN Società Benefit, Tecnest Srl – Supply Chain: Cultura e Soluzioni, Nonino Distillatori, Arrital, CDA Una scelta naturale Società Benefit, Gruppo Palazzetti, Danieli Automation DIGI&MET e Potocco. 

Diversi casi aziendali da cui emergono tratti comuni che si traducono in leva di longevità e successo: l’attenzione costante all’innovazione e alla sostenibilità che si declina nella cura quotidiana di persone e territorio. 

L’evento è il primo appuntamento della ricca agenda 2024 di Animaimpresa, promotrice di incontri aperti alla comunità che danno voce al tessuto imprenditoriale del nostro territorio in ottica di sostenibilità.

L’incontro è aperto e gratuito, previa iscrizione su eventbrite.