ELEZIONI DELL’ORDINE: DOMENICA SEGGI APERTI DALLE 10 ALLE 18
ELEZIONI DELL’ORDINE: DOMENICA SEGGI APERTI DALLE 10 ALLE 18
Si è chiuso ieri sera (giovedì 4 novembre) alle 20 il voto online per il turno di ballottaggio. La percentuale dei votanti professionisti per il Consiglio regionale è stata del 12,78%. Per i pubblicisti ha votato il 7,36% per il Consiglio nazionale e il 6,58% per quello regionale. I colleghi che non hanno ancora espresso il loro voto potranno farlo domenica prossima, 7 novembre, dalle 10 alle 18, nei seggi di Trieste (al Circolo della Stampa, Corso Italia 13) e Udine (alla Camera di Commercio, piazza Venerio 9).
Per il voto in presenza non sarà necessario esibire il Green Pass ma sottoscrivere un’autocertificazione che potete già scaricare qui.
Sulla scheda cartacea si troveranno già indicati i candidati che, non avendo raggiunto il quorum al primo turno, vanno al voto di ballottaggio.
Per il Consiglio nazionale (pubblicisti) Alessandra Montico e Andro Merkù (si può esprimere una sola preferenza).
Per il Consiglio regionale (professionisti) Giulio Garau, Aleksander Koren, Francesca Spangaro, Carlo Morandini, Guerrino Bernardis, Renato D’Argenio (si possono esprimere al massimo tre preferenze).
Per il Consiglio regionale (pubblicisti) Giorgio Bellini, Paola Dalle Molle, Rina Anna Rusconi, Andro Merkù (si possono esprimere al massimo due preferenze).